Gossip news: Laura Freddi felice, è nata Ginevra

Foto Mario Cartelli/LaPresse 10/02/2015 Roma - Italia spettacolo Prima dello spettacolo teatrale con Lillo e Greg " La fantastica avventura di Mr.Starr " teatro Olimpico Piazza Gentile Da fabbriano Roma - Italia. Nella foto: Laura Freddi con il compagno.

Il 3 gennaio Laura Freddi ha realizzato il suo sogno di diventare mamma, è arrivata finalmente Ginevra

Il 2017 è cominciato alla grande per Laura Freddi. La showgirl romana, lanciata da Non è la Rai quando era ancora ragazzina e rilanciata un anno fa dal Grande Fratello Vip, infatti ha coronato il, suo sogno più grande diventando mamma. La piccola Ginevra (adesso sappiamo che si chiama così anche se fino a qualche settimana fa era solo “fagiolina”) è nata nella mattinata del 3 gennaio, anticipando di qualche giorno il parto previsto inizialmente per l’8, e pesa 3,670 chili per la felicità di mamma e papà.

L’annuncio l’ha voluto dare direttamente Laura con un post su Instagram, come aveva fatto la scorsa primavera la prima volta per comunicare ufficialmente di essere rimasta incinta e come ha continuato a fare nei mesi successivi quando la pancia è diventata più evidente. Una svolta vera nella vita della Freddi che anche al GF Vip 2016 aveva raccontato la sua dura battaglia per un figlio che non voleva mai arrivare. Lei e il compagno, Leonardo D’Amico che è al suo fianco da più di sei anni, però non hanno mai mollato anche se i ginecologi avevano confermato come le possibilità di una gravidanza fossero una su dieci.

La showgirl, quando era ancora sposata con Claudio Casavecchia (matrimonio durato due anni e finito nel 2008), aveva subito un aborto spontaneo e da allora l’argomento sembrava accantonato, nonostante ci avesse provato in diversi modi. Accanto a Leonardo, che non arriva dal mondo dello spettacolo ma è fisioterapista sportivo, ha ritrovato la serenità e adesso anche la gioia di poter stringere a sé la figlia. E forse finalmente verrà dimenticato tutto, anche la sua storia d’amore con Daniele Bossari vecchia di sedici anni e che è stata di nuovo tirata fuori di recente da Di Più con una intervista dell’epoca che non c’entra nulla con la loro vita attuale.