Isola dei Famosi 2018: i primi tre nomi ufficiali

Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi dal 22 gennaio sbarcheranno in Honduras per il reality

Dopo tante indiscrezioni e rumors arrivano finalmente le prime conferme ufficiali sul cast dei concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2018 e dal 22 gennaio prossimo saranno protagonisti in prima serata su Canale 5 nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. Le prime tre sono tutte donne: Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi.

Bianca Atzei, dopo la fine della storia con Max Biaggi, ha scelto di tenere un profilo basso, ma partecipare all’Isola dei Famosi 2018 per lei sarà come una rinascita: “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa – ha annunciato via social – che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”. Ma pochi minuti fa ha parlato anche Alessia Mancini. L’ex velina, moglie dal 2003 di Flavio Montrucchio e mamma di due figli (Mya e Orlando che ha solo due anni) ha postato un’immagine che la ritrae in montagna con il piccolo di casa mentre indica un punto all’orizzonte e ha scritto che dietro quella montagna c’è un’isola bellissima sulla quale la mamma sbarcherà tra pochi giorni.

Ma anche Nadia Rinaldi, attrice che è alla seconda esperienza in un reality dopo quella a La talpa nel 2004, ha voluto manifestare tutta la sua felicità per questa nuova occasione che aspettava da tempo: “Sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018… Mi sto esercitando al digiuno. Già c’ho fameeeeee”, ha postato. Nei prossimi giorni arriveranno altre conferme ufficiali, ma il cast dell’Isola 2018 è praticamente fatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!