Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, un nuovo bacio

Nelle prime registrazioni di Uomini e Donne del 2018 il ballo tra Gemma e Giorgio finisce con un colpo di scena

In attesa delle nuove registrazioni di Uomini e Donne per il Trono Classico, quelle che finalmente dovrebbero portare alla scelta di Paolo Crivellin, intanto nelle ultime ore a sorpresa gli studi romani del dating show di Maria De Filippi si sono riaperti per il Trono Over e anche l’inizio del 2018 conferma che i grandi protagonisti ancora una volta saranno loro due, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, più Anna Tedesco come terza incomoda tra loro.

In realtà Gemma è convinta di voler conoscere fino in fondo Raffaele, il suo nuovo cavaliere che ha detto di volerla conquistare a tutti i costi. Sarà anche così, ma le altre dame e soprattutto Tina Cipollari insieme al pubblico in studio non sono affatto convinti che la Galgani voglia mollare la presa così facilmente su Giorgio. Anzi, c’è chi è convinto che il buon Raffaele sarà solo l’ennesima vittima sacrificale utlizzata dalla storica protagonista di Uomini e Donne per cercare di far ingelosire Manetti e fargli finalmente muovere un passo verso di lei. Intanto però quando durante la registrazione c’è stato il momento del ballo, tanto per cambiare loro due erano attaccati guancia a guancia e la performance, secondo le ultime anticipazioni tv, si è anche conclusa con un bel bacio che apre nuove prospettive sul futuro, anche perché i due hanno danzato sulle note di ‘Fidati ancora di me”, brano di Alessandra Amoroso che sa di invito.

Sempre che, ovviamente, non si metta in mezzo ancora una volta Anna Tedesco. Quella che negli ultimi mesi è diventata sempre di più la vera rivale in studio di Gemma al momento sta conoscendo Valter e il feeling sta crescendo, ma quando si è trattato di sfilare in passerella per il solito concorso di moda ha stracciato tutta la concorrenza, Gemma compresa, anche grazie all’8 che le ha attribuito Giorgio.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago