Anticipazioni Uomini e Donne 8 gennaio: cosa farà Paolo Crivellin?

maria de filippi speciale uomini e donne

Il 2018 di Uomini e Donne ricomincerà con il Trono Classico e tutta l’attesa è per la scelta del tronista torinese

Dopo la pausa per le feste natalizie, finalmente lunedì 8 gennaio il pomeridiano di Canale 5 riprenderà la sua programmazione abituale e alle 14.45 tornerà in scena la seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Come dopo ogni pausa la prima domanda che si fa il pubblico è capire se la prima puntata del nuovo anno verrà dedicata al Trono Classico oppure al Trono Over, ma con tutto il materiale che è stato registrato nelle scorse settimane è più facile immaginare che possa toccare ai giovani.

Ci sono infatti almeno due blocchi di registrazioni di Uomini e Donne per rimettersi in pari con le storie dei tronisti, in particolare quelle di Paolo Crivellin. Sembrava che finalmente venerdì il modello torinese fosse pronto, anche dopo l’ultimatum di Maria De Filippi, e invece c’è stato un nuovo colpo di scena. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 ancora una volta ha rinviato la sua decisione e quindi la puntata della scelta, proponendo però in accordo con la redazione di UeD un accordo alle sue ultime due corteggiatrici rimaste, Angela e Marianna. Passerà un paio di giorni con loro in una villa immersa nel verde, lontano dal clamore di Roma, per cercare di capire definitivamente se almeno una delle due possa essere il grande amore della sua vita.

Una proposta di fronte alla quale entrambe le corteggiatrici sono rimaste senza parole, anche perché quando il tronista sarà impegnato con una di loro l’altra potrà comunque vedere cosa succede attraverso uno schermo e quindi entrambe sapranno cosa sta succedendo. Una specie di reality all’interno di Uomini e Donne per uno dei troni più lunghi della storia, anche se il pubblico sembra essersi stufato. Ma questa settimane finalmente nelle nuove registrazioni dovremmo conoscere la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!