Grande Fratello Vip 2017: Aida Yespica, tutta la verità su Aron

L’ex gieffina conferma di essere rimasta amica con Geppy e chiarisce che il figlio non è affidato solo al padre

L’esperienza al Grande Fratello Vip 2017, anche se non le è servita per trovare la vittoria in un reality dopo averci già provato all’Isola dei Famosi per due volte, ha comunque lasciato qualcosa di importante ad Aida Yespica. La modella e showgirl venezuelana ha fatto chiarezza nelle sue idee e capoto quali sono le priorità come ha spiegato anche al settimanale ‘Oggi’: più tempo da passare con il figlio Aron, vera ragione di vita, e meno per trovare in nuovo amore.

Sarà così anche con Geppy Lama, il suo ultimo compagno che ha lasciato non appena uscita dal GF Vip 2017. La Yespica conferma che sono rimasti amici, si sono voluti bene e se ne vogliono ancora e il passato le ha insegnato che non ha nessun senso farsi la guerra quando ci si lascia. Tra persone mature si può mantenere un rapporto civile e con lui lo è, ma la loro storia d’amore è davvero finita. E per trovare un altro compagno c’è tempo: “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”.

Proprio per questo ha voluto chiarire il suo rapporto con Matteo Ferrari, l’ex calciatore che è anche padre del bambino. Aron vive anche con lui che è in pianta stabile a Miami, ma presto tornerà con lei che invece vuole stabilirsi a Milano per trovare una certa stabilità. Tre mesi lontana da lui sono stati lunghi, adesso vuole recuperare in fretta, anche perché come ha pensato qualcuno non è vero che il figlio sia affidato legalmente solo al padre: “Anche io ho contribuito al suo mantenimento. È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del papà”.