Gossip news: Elisabetta Gregoraci shock, la verità sulla separazione

A Striscia la Notizia la showgirl dice che lei e Briatore si vogliono ancora bene e conferma di non avere un amante

Separati sì, ma ancora amici. Elisabetta Gregoraci fino ad oggi aveva parlato soltanto via social di quello che era successo con Flavio Briatore e della fine di un matrimonio cominciato undici anni fa. Ma intercettata da Valerio Staffelli che per Striscia la Notizia le ha consegnato l’ennesimo Tapiro d’Oro la showgirl calabrese ha accettato di parlare brevemente anche per smentire le molte news di gossip apparse negli ultimi giorni.

La domanda che tutti si fanno e che Staffelli ha rivolta alla bella Elisabetta è questa: quanto incasserà dalla separazione? La Gregoraci sorridendo ha detto che i giornali negli ultimi giorni hanno scritto tante stupidaggini e inesattezze. C’è di vero che la separazione è stata consensuale proprio perché lei e l’ex marito sono rimasti in ottimi rapporti, si vogliono ancora tanto bene e non hanno voluto cominciare una battaglia legale che non si sapeva dove avrebbe portato. Ma ha voluto anche chiarire che dietro alla fine del loro matrimonio non c’è un altro uomo come molti hanno sospettato sul web e come alcune riviste di gossip hanno insinuato. Lei non ha nessuno spasimante, il suo unico interesse è pensare al futuro di Nathan Falco e quindi per altre storie d’amore non c’è spazio.

Solo il tempo dirà se anche questa parte del suo racconto è vera. Intanto però Elisabetta Gregoraci continua a vivere in un appartamento a Montecarlo, vicino a quello che dove ha vissuto fino a qualche settimana fa con Briatore. E poi, secondo le anticipazioni della stampa, ci sarebbe anche l’attico romano nel quale passava il suo tempo quando registrava programmi in Rai come Made in Sud, ma anche un fantomatico alloggio a Dubai (mai confermato), oltre alle quote nelle attività commerciali che aveva in comune con il compagno.

Facebook Comments