Gossip

Gossip news: Elisabetta Gregoraci shock, la verità sulla separazione

A Striscia la Notizia la showgirl dice che lei e Briatore si vogliono ancora bene e conferma di non avere un amante

Separati sì, ma ancora amici. Elisabetta Gregoraci fino ad oggi aveva parlato soltanto via social di quello che era successo con Flavio Briatore e della fine di un matrimonio cominciato undici anni fa. Ma intercettata da Valerio Staffelli che per Striscia la Notizia le ha consegnato l’ennesimo Tapiro d’Oro la showgirl calabrese ha accettato di parlare brevemente anche per smentire le molte news di gossip apparse negli ultimi giorni.

La domanda che tutti si fanno e che Staffelli ha rivolta alla bella Elisabetta è questa: quanto incasserà dalla separazione? La Gregoraci sorridendo ha detto che i giornali negli ultimi giorni hanno scritto tante stupidaggini e inesattezze. C’è di vero che la separazione è stata consensuale proprio perché lei e l’ex marito sono rimasti in ottimi rapporti, si vogliono ancora tanto bene e non hanno voluto cominciare una battaglia legale che non si sapeva dove avrebbe portato. Ma ha voluto anche chiarire che dietro alla fine del loro matrimonio non c’è un altro uomo come molti hanno sospettato sul web e come alcune riviste di gossip hanno insinuato. Lei non ha nessuno spasimante, il suo unico interesse è pensare al futuro di Nathan Falco e quindi per altre storie d’amore non c’è spazio.

Solo il tempo dirà se anche questa parte del suo racconto è vera. Intanto però Elisabetta Gregoraci continua a vivere in un appartamento a Montecarlo, vicino a quello che dove ha vissuto fino a qualche settimana fa con Briatore. E poi, secondo le anticipazioni della stampa, ci sarebbe anche l’attico romano nel quale passava il suo tempo quando registrava programmi in Rai come Made in Sud, ma anche un fantomatico alloggio a Dubai (mai confermato), oltre alle quote nelle attività commerciali che aveva in comune con il compagno.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago