Gossip

Gossip news: Eleonora Pedron, tutto finito con Tommy Vee

L’ex Miss Italia ed ex moglie di Max Biaggi ha lasciato il famoso deejay ed è tornata single. Quanto durerà?

Eleonora Pedron è tornata single, un’altra volta. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Max Biaggi, due anni e mezzo fa, l’ex Miss Italia faceva coppia con l’imprenditore Daniele Conte (fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus e della nazionale), poi la scorsa estate aveva cominciato a frequentare Tommaso Vianello, il deejay Tommy Vee che si è rivelato al pubblico al Grande Fratello 4. Oggi però sembra che anche con lui sia finito tutto e lei è pronta per ricominciare, anche da sola.

Lo scoop arriva dal settimanale ‘Chi’. La modella e showgirl padovana infatti avrebbe passato le vacanze natalizie lontano dall’Italia volando a New York in compagnia di Riccardo Grande Stevens, figlio del grande avvocato Franzo che è il legale della famiglia Agnelli. Solo un carissimo amici conosciuto bene quando faceva coppia con Daniele Conte che ha un ristorante a Montecarlo ma anche a Torino. Dietro alla rottura con Tommy Vee quindi non ci sarebbe lui, ma in ogni caso anche questo rapporto è finito, pare comunque senza liti. Era stato lo stesso gieffino, che da anni è uno dei più apprezzati deejay e produttori musicali italiani, qualche tempo fa a confermare come i rispettivi impegni non permettessero di programmare al meglio il loro rapporto anche se tutti i momenti passati insieme erano stati bellissimi. E soprattutto lui aveva visto soltanto una volta Inés Angelica e Léon Alexandre, i due figli che l’ex Miss ha avuto dal matrimonio con Biaggi.

Forse non sarà stato questo a far naufragare la storia ma certamente la Pedron è molto attaccata ai suoi figli così come l’ex pilota del Motomondiale che di recente, quando ha chiuso la relazione con Bianca Atzei (prossima a partire per l’Isola dei Famosi 2018), ha detto di voler lasciare perdere tutto il resto e concentrarsi soltanto su di loro. Intanto però di recente è stato sorpreso insieme ad una modella americana sulle nevi di Ortisei che ha presentato a tutti come un’amica. Sarà così anche per la sua ex?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago