Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino non pensa più a Belen

In attesa di partire nel reality, Stefano De Martino ammette di essere single ed è carico per il nuovo lavoro

Tra una settimana decollerà dall’Italia insieme a tutto il resto del cast che sarà impegnato all’Isola dei Famosi 2018 ma lui è sicuramente uno dei più attesi. Stefano De Martino ha confessato la sua attesa ai microfoni di Verissimo e nelle anticipazioni tv del talk show di Canale 5 ci sono anche dichiarazioni importanti sulla sua vita privata e sul suo futuro sentimentale che è diverso da come i fans e le riviste di gossip credono.

Stefano nonostante le ultime immagini ancora una volta lo mostrino in vacanza sulla neve insieme a Gilda Ambrosio, quella che molti considerano a tutti gli effetti come sua nuova fidanzata, ammette di essere ancora single e questo non gli dispiace. A trent’anni come lui, gli uomini pensano a crearsi una famiglia, mentre nel suo caso ha già fatto tutto e se ne hode i frutti come se fosse già in pensione. Ma l’idea di ricominciare con Belen Rodriguez non lo sfiora nemmeno, almeno al momento: “Non credo che torneremo mai insieme anche se i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Poi il ballerino napoletano ha parlato della decisione di lasciare Amici: non è stato facile perché quella è una famiglia vera, ma lui vuole vivere senza rimpianti e questa era una bella occasione anche se dovrà stare per tre mesi lontano dai suoi affetti e non gli è mai successo. Ma l’opportunità di un reality in prima serata era da cogliere al volo: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per I’lsola. Prendo questa partecipazione come un percorso, per rimettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”. Anche perché forse lo ha già trovato in Italia.