Uomini e Donne news: Tina e Chicco, è tutto finito

tina cipollari

Tina Cipollari conferma per la prima volta di essersi separata da Chicco Nalli ma vivono ancora insieme

Le news di gossip si rincorrono dalla scorsa estate e in questi mesi nessuno le aveva mai ufficialmente smentite. Adesso però non esistono più dubbi: Tina Cipollari e Chicco Nalli non sono più una coppia anche se in qualche modo continuano ad essere una famiglia. La notizia arriva direttamente dalla storica opinionista di Uomini e Donne che, intervistata dal settimanale ‘Di Più’, ha voluto chiarire la situazione e voltare pagina.

Tina mette davanti a tutto, come ha sempre fatto, il benessere dei tre figli Mattias, Francesco e Gianluca che sono ancora giovani anche se il più grande ha 14 anni e ha capito benissimo tutta la situazione. Proprio per questo lei e Chicco hanno cercato di proteggerli il più possibile dalle voci di gossip e hanno scelto una via amichevole per la separazione. Ma andare avanti, come conferma la Cipollari, non era veramente più possibile. Hanno avuto molti momenti di alti e bassi, si sono presi pause per riflettere sulla situazione, e adesso è arrivata la decisione definitiva anche se sofferta: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.

Negli ultimi tempi, come ammette Tina, il rapporto con il compagno si era deteriorato, non vivevano più come un marito e una moglie. Quindi se non si trova più l’amore che c’era all’inizio della storia e che poteva tenere unita la coppia, allora meglio dirsi addio. In ogni caso però la coppia continua a vivere ancora sotto lo stesso tetto, da separata in casa, anche se prossimamente ci saranno dei cambiamenti. Ma riprovarci era impossibile e così la vota ricomincia. E adesso che tutto è scritto, come commenterà Gemma Galgani che con Tina non è mai stata tenera?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!