Temptation island: Germana e Laura

Ieri vi abbiamo parlato dell’annuncio del cast di Temptation island da parte dell’autore Claudio Leotta, mostrandovi un’immagine che ritrae le 12 tentatrici e i 5 ragazzi fidanzati (qui il post).

Oggi, in particolare, trattiamo di 2 delle tentatrici, la napoletana Germana Meli e la varesotta Laura Forgia.

Abbiamo conosciuto Germana all’interno dello studio di Uomini e donne, nel ruolo di corteggiatrice del tronista di Torre del Greco Tommaso Scala. Il giovane, nonostante la grande attrazione dimostrata nei confronti della ragazza, le preferì la bionda toscana Flavia Fiadone, lasciandola delusa e in lacrime. I fans della verace campana hanno sostenuto che la scelta di Scala sia stata sostanzialmente televisiva, dato l’amore nutrito dal pubblico per la Fiadone, opinione confermata dal fatto che i 2 si siano lasciati a distanza di poche settimane.

In tanti hanno sperato di vedere Germana seduta sul trono nella prossima stagione di UeD e sono felici di poterla ritrovare all’interno di Temptation island (a parte la pagina facebook ufficiale, esiste anche un gruppo di supporters chiamato “Il team c’è: Germana Meli tutti con te”).

Ciononostante, la Meli non è stata esente da critiche, anche piuttosto pesanti, al punto tale che la madre si sia sentita in dovere di intervenire, minacciando di ricorrere alle vie legali:

Buona sera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia; solo perchè sta partecipando a Temptation island le date della t… sto provvedendo a dei provvedimenti legali, mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario e tutta invidia e gelosia.

Che dire? Chi si nasconde dietro uno schermo troppo spesso non si rende conto di dover pesare le parole ma si spera che, con l’inizio della trasmissione, questa bagarre mediatica non si incendi ancora di più.

 

Altra tentatrice sotto i riflettori è Laura Forgia. La bionda 32enne, dopo aver lavorato in alcune trasmissioni di successo, quali “Scherzi a parte“, “Le iene” e “L’almanacco di Gene Gnocco” è approdata nel 2011 al quiz di raiuno “L’eredità“, condotto da Carlo Conti, nel quale da 3 edizioni è una delle 4 “professoresse”. La sua partecipazione a Temptation island spiazza non poco perchè la ragazza, almeno fino a qualche tempo fa, risultava fidanzata con Andrea Mainardi, lo chef che a “La prova del cuoco” cucinava a tempo di musica. Dobbiamo dedurre che la coppia sia scoppiata, o l’uomo si fida a tal punto della fidanzata da farla partecipare così serenamente ad uno show di questo tipo? Non ci resta che aspettare di sentire cosa avranno da dire i diretti interessati…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!