Il bel detenuto Jeremy Meeks, troppo bello perché rimanga in carcere, i social impazziti.

Jeremy Meeks in carcere

Il web inizia la raccolta fondi per saldare la cauzione. Jeremy Meeks il detenuto sexy

ha fatto impazzire tutte le donne di mezzo mondo che hanno contemplato gli occhi di ghiaccio e i lineamenti marcati di Jeremy.
Volete sapere chi è Jeremy Meeks? Jeremy è un delinquente che è stato arrestato dalle autorità della California, con tutta la sua banda.

Jeremy Meeks apparteneva ad una organizzazione criminale,… come normalmente succede dopo all’arresto è stata scattata la fotografia segnaletica dei tre neo-detenuti. A “viaggiare” il lungo e in largo il web è stato la foto del trentenne Jeremy Meeks. Il sexy bandito ha trasportato l’interesse del gentil sesso per la sua massima bellezza.

Jeremy Meeks
Jeremy Meeks

Ha rendere la fotografia, un caso telematico siamo state principalmente noi donne. L’immagine, che devo dire la verità ha colpito anche me. Quest’uomo è realmente uno spettacolo, comunque la sua immagine ha fatto il giro di tutto il globo raggiungendo l’Europa e la Nuova Zelanda in sole ventiquattro ore. Oggi la foto ha decine di migliaia di condivisioni, infatti, ha raggiungendo i 556.794mila mi piace in soli tre giorni. Ma, la cosa grandiosa che è iniziata una raccolta fondi per pagare la cauzione.

 

Numerosi sono i gruppi in tante zone del mondo che sono nati per domandare la liberazione di Jeremy, ritenuto esagerato bello per essere chiuso in carcere. La mamma del trentenne finito in manette logicamente, sfrutterà fini in fondo quest’occasione mediatica per liberare il figlio dalle grinfie della legge americana.

 

La donna ha incominciato costituire un gruppo su Facebook per realizzare una raccolta fondi che permetta di saldare la cauzione del giovane. La mamma scrive anche un appello “Ha un lavoro, una moglie e due figli”. “Mio figlio è dolcissimo”. “Aiutatemi a pagare la cauzione”.