Offerte vacanze nell’Isola di Creta

Ecco alcune offerte per le vostre vacanze a Creta!

               vacanze a creta       isola di creta

Ecco per voi un’offerta che potete trovare navigando sul sito http://www.booking.com/

Nell’Isola di Creta a circa 12 chilometri da Festo potete prenotare al Dimitris Villa Hotel a 3 stelle; l’albergo è a conduzione famigliare, si trova a circa 10 minuti dalla spiaggia di Matale, offre camere con aria condizionata, frigorifero, Tv e cassetta di sicurezza; la connessione wi-fi è gratuita nelle sale intorno alla piscina, nelle camere e nelle sale ristoro; il personale dell’albergo è a disposizione degli ospiti anche per prenotare escursioni sull’isola e per noleggiare biciclette e auto. L’albergo dista 55 chilometri dall’aeroporto di Heraklion e volendo all’atto della prenotazione si può chiedere il servizio di navetta aeroportuale. Il costo di un soggiorno per due persone, in camera matrimoniale con colazione inclusa da lunedì 25 agosto a lunedì 1 settembre è di 264,00 euro.

Il prossimo albergo proposto per le vostre vacanze a Creta lo potete prenotare direttamente dal sito https://www.alpitourworld.com/

Il Cactus Beach 4 stelle è una proposta molto interessante, soggiornando qui vi sembrerà di essere in un villaggio di qualche città di Creta! Si trova nel borgo di Stalida a circa 4 chilometri da Hersonissos e a 35 chilometri dall’aeroporto. L’albergo offre ai suoi ospiti 3 piscine di cui 1 per i bambini, 1 bar nella zona piscina e 1 bar nella spiaggia, più molti altri servizi come ad esempio campo da calcetto, pallavolo e ping pong. Le camere sono tutte con aria condizionata, minifrigo, Tv satellitare, balcone o terrazza. Il costo del soggiorno per una settimana dal 5 al 12 luglio in formula all inclusive, per due persone, in camera doppia standard con volo in partenza da Milano Malpensa è di 1.749,00 mentre se partite da Roma Fiumicino è di 1.758,00 euro e se partite dall’aeroporto di Verona il prezzo è di 1.734,00 euro! Se invece le vostre vacanze a Creta le volete passare durante la settimana di Ferragosto il prezzo lievita un pochino, il preventivo riguarda sempre volo+soggiorno per 2 persone in trattamento all inclusive, potete partire dall’aeroporto di Torino e il costo sarà di 2.441,00 euro. Se invece volete partire da Milano Malpensa, Catania e Bari per conoscere il costo e prenotare basta andare sul sito di Alpitour nella sezione Trova Vacanze.

Altre imperdibili offerte per l’isola di Creta si possono trovare navigando sul sito  http://hotels.volagratis.com! E allora andiamo subito a vederne alcune.

Il Nikolas Villas a Chersonissos è a conduzione familiare, offre ai propri ospiti appartamenti dotati di cucina con frigorifero e macchina del caffè, balconi con vista mare o piscina. Lo staff dell’albergo organizza serate a tema cretese. Il prezzo per solo soggiorno in pernottamento e prima colazione per due persone, una settimana dal 7 al 14 luglio è di 284,58 euro. Stessa tipologia di sistemazione ma dal 12 al 19 agosto il vostro soggiorno vi costerà 518,00 euro. 

Un’altro albergo di Creta in cui poter passare le vostre vacanze potrebbe essere l’Alia CLub Beach, si trova sul lungomare di Chersonissos; le camere offrono vista mare o vista piscina con balcone; a disposizione degli ospiti c’è una piscina, un campo da tennis, attività di animazione e accesso diretto alla spiaggia. Il costo di una settimana per 2 persone dal 7 al 14 luglio in camera standard con servizio di mezza pensione parte da 639,00 euro; se invece preferite soggiornare in questa struttura dal 12 al 19 agosto il prezzo parte da 579,00 euro.

Questi sono solo pochissimi esempi di quello che potete trovare navigando in internet nei vari siti di offerte per le vacanze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!