Temptation island: immagini del cast al completo

Ieri abbiamo pubblicato una foto tratta dall’intervista di Claudio Leotta, uno degli autori del reality Temptation island, in onda su canale 5 a partire dal 3 luglio, rilasciata al Corriere della sera, che ritrae una parte del cast del programma (qui il post).

Chi attende da tempo di vedere i volti di tutti i protagonisti dello show, oggi sarà finalmente accontentato, grazie al preziosissimo Vicolo delle news.

Nella prima immagine troviamo le 12 tentatrici, tra le quali, come già ricordato, figurano Natalia Angelini, Laura Forgia, Germana Meli e Teresa Cilia.

 

C_4_articolo_2052773__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

 

La Meli, prima ancora della messa in onda, ha già ricevuto tante critiche, al punto da far sì che intervenisse la madre in sua difesa, minacciando querele, mentre per quanto riguarda la “professoressa” Forgia, ci si interroga sulla possibilità che la sua storia d’amore con lo chef Andrea Mainardi possa essere giunta al capolinea, data la scelta di prendere parte alla trasmissione (per il post, cliccate qui).

Nella secondo scatto, troviamo le 5 ragazze fidanzate, tra le quali, com’è noto, vi sono la vicentina Tara Gabrieletto e l’ex corteggiatrice e poi tronista di Nettuno Giorgia Lucini.

 

C_4_articolo_2052773__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

 

Nella terza foto, possiamo vedere i 12 tentatori, tra i quali partecipa Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore della siciliana Anna Munafò, e sembrerebbe anche di scorgere Giorgio Alfieri (o si tratta di un sosia?).

 

C_4_articolo_2052773__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

 

Infine, la quarta foto mostra i 5 ragazzi fidanzati, tra i quali possiamo vedere Cristian Gallella, compagno della Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia, che invece sta con la Lucini.

 

C_4_articolo_2052773__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

 

Di sicuro, chi ha selezionato il cast non ha voluto lesinare in fatto di bellezza e, se tanto mi dà tanto, ne vedremo indubbiamente di cotte e di crude, come del resto avvenne 10 anni fa nel precedente “Vero amore“.

Cristian e Tara, dopo aver aperto insieme un negozio di abbigliamento, di recente hanno annunciato di voler convolare a nozze il prossimo anno e di pensare all’eventualità di allargare la famiglia; Giorgia e Manfredi, vuoi per la gelosia, vuoi per la giovanissima età, si sono presi e lasciati più volte e la scelta di mettere ulteriormente alla prova il loro rapporto potrebbe rivelarsi azzardata; Teresa e Germana hanno in comune il bel tronista campano Tommaso Scala, che è riuscito a deludere entrambe e certamente anche le coppie, i tentatori e le tentatrici sconosciuti avranno i loro scheletri nell’armadio e sapranno tenere banco nel corso del loro soggiorno sull’isola.

E dunque, riusciranno i nostri eroi ad uscire indenni da questo viaggio nei sentimenti, risaldando le loro relazioni? Qualche legame si romperà? Nasceranno dei nuovi amori?

Per saperlo, l’appuntamento è su Canale 5!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!