Intervista a Samba: “il GF non cambia la vita”

intervista a Samba
intervista a Samba: il GF non cambia la vita

Samba Ndiaye, il concorrente senegalese quarto classificato nell’ultima edizione del Grande Fratello, concede un’intervista al settimanale Top; l’ex gieffino si sofferma sui suoi progetti futuri, sulla sua vita fuori dalla casa e sul suo lavoro. La particolarità dell’intervista a Samba però è il punto di vista che ne emerge e il messaggio che il ragazzo vuole mandare ai lettori: il Grande Fratello non cambia la vita!

 

La rivelazione di Samba

Insomma, sembra proprio che il quarto classificato di questa edizione del Grande Fratello sia stato uno dei primi a sbattere contro La dura realtà che prima o poi sperimentano tutti gli ex gieffini: il Grande Fratello, per quanto sia un’esperienza importante e vantaggiosa, non cambia la vita. O almeno, non lo fa automaticamente.
Nell’intervista a Samba potete leggere proprio questo, parole forti che il senegalese comunica senza girarci ntorno, probabilmente per mettere in guardia i futuri concorrenti delle prossime edizioni, che pieni di speranza vanno a fare i provini convinti che la loro vita da lì a breve sarà stravolta.

Le parole di Samba in proposito possono chiarire meglio il concetto:

“C’è qualcuno che è convinto che sia stato sufficiente partecipare al Gf per avere il portafoglio pieno, vi giuro che non è così”

 

E qualcuno gli ha chiesto aiuto…

L’intervista a Samba svela un altro retroscena abbastanza insolito: il senegalese ha infatti confessato di essere stato avvicinato da persone bisognose che gli hanno chiesto aiuto, convinti appunto che lui avesse una cospicua disponibilità economica dopo la partecipazione al reality.
Ecco un assaggio di ciò che potete trovare nell’intervista a Samba:

“Qualcuno mi ha chiesto dei soldi, ma per me, non è cambiato nulla da quel punto di vista!”

 

E a proposito del suo lavoro….

Samba ha ammesso di avere dei progetti lavorativi di un certo tipo, soprattutto come modello o nel mondo della televisione; per adesso però l’ex gieffino annuncia di essere tornato con piacere al proprio lavoro di barman, che gli dà comunque molte soddisfazioni e che senza dubbio è più frenetico da quando il senegalese è diventato un personaggio famoso.
L’intervista ci ha insomma svelato un personaggio che sta tramontando e che sta prendendo atto sempre di più della brevità del successo televisivo

 

E le critiche?

L’intervista a Samba potrebbe alimentare critiche e frecciatine: inutile infatt ripetere quanto il concorrente sia stato bersagliato durante il suo percorso in casa, e quante volte sia stato accusato (anche a causa di alcuni suoi comportamenti se non altro equivoci) di essere un giocatore e di voler puntare proprio ai soldi e al successo ; chissà quindi cosa penseranno queste stesse persone, nel leggere nell’intervista a Samba che il senegalese non è arrivato dove – a detta loro – voleva arrivare, ma che anzi il suo portafoglio è rimasto tale e quale quello di prima.

 

Questo post Grande Fratello ci sembra più spietato degli altri: già molti personaggi non sono più nominati, forse anche a causa dell’estate che ha visto la chiusura di molti programmi pronti ad ospitare vagoante di ex gieffini; vedremo chi di loro sarà sopravvissuto quando la calura estiva si sarà placata!

 

Vuoi sapere qualcosa sul passato dei concorrenti? CLICCA QUI!

Rimani sempre aggiornato con gli articli sul Grande Fratello e non solo, CLICCA QUI!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!