Grande Fratello: Mia Cellini svela come ha perso 65 chili in 18 mesi

La concorrente del Grande Fratello Mia Cellini svela in un’intervista al settimanale Nuovo, come ha perso 65 chili in 18 mesi; all’interno della casa più sviata e famosa d’Italia, aveva subito catturato un discreta simpatia da parte del pubblico; il suo modo di essere e anche le sue forme, la presentavano al pubblico del Grande Fratello, come una ragazza tipica italiana, che non si vergogna delle sue forme non proprio filiformi come i tanti stereotipi moderni sembrano imporre e soprattutto, per la spontaneità che la contraddistingueva dal resto dei suoi inquilini.

 

 

La sua eliminazione destò qualche malumore nel pubblico votante, ma ciò che il “pubblico sovrano” del televoto decide, non si può più obiettare.
Mia Cellini è famosa non solo per essere stata una concorrente del grande Fratello, ma anche per un suo personale canale youtube con il quale si mostra al mondo virtuale dei social con le sue attività; la sua intervista è toccante e non racconta solo la volontà di una ragazza moderna che vuole dimagrire a tutti i costi: la sua volontà di dimagrire è nata da un’esigenza importante di salute. Suo padre è morto a causa del diabete, in famiglia però non è l’unico caso, anche la madre e la sorella ne cono colpite. Un giorno salendo le scale di casa sua, ha capito che non riusciva più a fare quel quasi elementare gesto di tutti i giorni: all’epoca pesava 130 chili.
In quel momento la stessa Mia Cellini ha dichiarato che doveva fare qualcosa, mettersi a dieta e perdere i tanti chili che attentavano alla sua salute. Dopo un percorso duro e faticoso durato 18 mesi, Mia ha perso 65 chili e oggi pesa 69 chili. Ammette che dentro la Casa della Marcuzzi ha ripreso qualche chilo, ma non è un grande problema adesso: s’impegnerà in palestra e presto riacquisterà la forma perfetta che le è costato tanto sudore, fatica e volontà.
La sua è una bella storia e dovrebbe essere di esempio per molte persone, uomini donne che affrontano il problema serio dell’obesità: questa condizione fisica porta per i soggetti colpiti gravi malattie cardiovascolari, patologie che possono portare fino alla morte. Perdere peso diventa fondamentale quando si hanno questi grossi problemi con la bilancia, ci vuole tanta costanza, volontà e capire che qualcosa nel proprio modo di vivere è sbagliato che necessità di essere modificato.
Perdere peso non è una cosa che può avvenire in poco tempo, molti vorrebbero subito ottenere i risultati sperati, ma non sempre questo è possibile. Perdere peso così come ha fatto Mia Cellini del Grande Fratello è possibile, ma la prima cosa che bisogna comprendere, è la consapevolezza del cambiamento repentino che dovrà subire il proprio stile di vita.

La dieta di Mia Cellini

La concorrente del Grande Fratello ha dichiarato che per perdere peso, assumeva meno calorie di quanto bruciasse il suo corpo; oggi mangia tanta frutta e verdura, che non devono mai mancare e ha detto quasi addio a pasta e pane, per preferire invece carne e soprattutto il pesce e le proteine vegetali.
Importate e fondamentale è fare sport e dedicarsi con costanza a un’attività fisica che aiuti la persona a eliminare i grassi e le calorie in eccesso.