Isola dei Famosi 2018: Stefano e Alessia, che coppia

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi per la prima volta insieme spiegano come è nata la collaborazione

In attesa di conoscere meglio tutti i nuovi concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2018, la curiosità del pubblico è tutta per la nuova coppia del reality: da una parte Alessia Marcuzzi che ormai è una veterana, dall’altra Stefano De Martino che invece è al suo debutto assoluto come inviato in un programma tv così importante. L’intesa tra i due sembra già alta e potrebbe riservare grandi sorprese anche se l’ex marito di Belen Rodriguez ha deciso di entrare in punta di piedi in questa nuova realtà.

Intervistato dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Stefano ha confermato che anche per lui l’Isola dei Famosi 2018 sarà una bella sfida. Già in passato la produzione e lo staff del reality gli aveva chiesto di partecipare, questa volta gli sembrava quella buona e ha deciso di gettarsi perché questa sfida arriva al momento giusto della sua carriera anche se è cosciente di avere ancora molto da imparare nel mondo della tv. De Martino ha grande curiosità, ma non nasconde la paura per un’avventura che non conosce. Però ha già deciso di buttarsi senza freni: “Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve”.

E Alessia Marcuzzi, sempre alla rivista Mondadori, ha ammesso di avere fortemente voluto la presenza del ballerino in questa edizione del reality. Ha chiesto fortemente che l’inviato potesse essere lui perché era rimasta colpita da un suo vecchio provino nel quale dimostrava tutta la sua determinazione e poi è uno che dice le cose in faccia. Ma con lei ci sarà pure Daniele Bossari come opinionista accanto a Mara Venier. Anche in questo caso la spinta decisiva è arrivata dalla conduttrice: “Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui”.