Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino, la verità su Emma e Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ufficializzeranno a breve il loro divorzio

Prima dell’Isola, Stefano si prende le colpe per la rottura con Emma e parla del suo rapporto attuale con Belen

La valigia è quasi pronta e da lunedì prossimo Stefano De Martino sarà ufficialmente il nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2018. Intanto però il ballerino napoletano prima di partire ha trovato modo di parlare dei suoi amori del passato e dei suoi affetti nel presente in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ che gli è servita anche per chiarire in qualche modo quanto era successo con Emma Marrone all’epoca di Amici.

La loro storia d’amore aveva appassionato e commosso il pubblico, ma è finita quando nella loro vita è spuntata Belen Rodriguez. A distanza di tempo però Stefano in qualche modo si prende tutte le colpe. Allora era stato messo in croce dalla maggioranza dei critici, perché poteva sembrare che una donna di fosse messa in mezzo ad un rapporto perfetto e lo avesse fatto saltare. Invece non è così: nessuno lo aveva obbligato a fare nulla, semplicemente voleva vivere una storia d’amore con Belen e si era lasciato andare, da persona consapevole e senza che nessuno lo avesse costretto. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”.

Poi il matrimonio con la showgirl argentina e la nascita di Santiago che ancora oggi è il suo punto di riferimento. Allora però si è concentrato molto sulla vita privata non rendendosi conto che così poteva trascurare il lavoro e le sue giuste ambizioni. E se non stava bene con se stesso non poteva far stare bene nemmeno quelli che aveva vicino a lui. Oggi, nonostante lui e la madre di suo figlio vivano separati, soprattutto adesso che la Rodriguez è felice accanto ad Andrea Iannone, i rapporti sono tornati buoni: “Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori. Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio”. Chi pensa che possano rimettersi insieme però sbaglia perché lui ancora una volta lo conferma: guarda avanti e non al passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!