Uomini e Donne: clamoroso, Tina e Giorgio ancora insieme

Secondo il settimanale ‘Spy’ Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sarebbero rivisti in un ristorante di Viterbo

Quando la storia l’aveva turata fuori Gemma Galgani più di un mese fa al Trono Over di Uomini e Donne molte l’avevano presa solo come una vendetta dei confronti della sua storica antagonista. Ma adesso la (presunta) storia d’amore tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti viene anche rilanciata dal settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi che rilancia lo scoop arricchendolo con nuovi particolari davvero clamorosi.

Secondo quello che riporta la rivista ideata da Alfonso Signorini dopo il famoso incontro casuale, almeno per quello che avevano detto loro, a Firenze in occasione di un evento benefico, Tina e Giorgio in realtà avrebbero cominciato a vedersi con una certa frequenza. E ultimamente si sarebbero anche visti di nascosto in un ristorante di Viterbo pensando così di poter rimanere lontani da occhi indiscreti, proprio nella tana della storica opinionista di Uomini e Donne. Ma così evidentemente non è stato perché qualcuno ha segnalato l’incontro alla redazione che puntualmente ha rilanciato la storia. Certo, potrebbe trattarsi semplicemente di un pranzo amichevole, tra due persone che si conoscono ormai bene da almeno un paio di anni e che si vedono con piacere anche al di fuori del people show di Maria De Filippi, ma intanto lei da poco è tornata single dopo la separazione amichevole dal marito e quindi tecnicamente libera.

Della separazione nelle ultime ore ha parlato proprio Chicco Nalli. Intervistato da Radiochat.it, l’uomo ha confermato quello che già aveva ammesso Tina nei giorni scorsi. Da tempo tra di loro non funzionava più e hanno provato ad andare avanti per amore dei figli. Alla fine però hanno capito che dirsi addio sarebbe stata la soluzione migliore e l’hanno fatto serenamente per non causare un ulteriore disagio ai tre figli. Il noto hair stylist ha anche confermato di essere stato contattato da Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ma non ha ancora accettato. E comunque Tina sarà sempre la donna più importante della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!