Isola dei famosi: il cast: Francesca Cipriani, Jonathan Kashanian, Cecilia Capriotti… Minestra riscaldata

Isola dei famosi: il cast: Francesca Cipriani, Jonathan Kashanian, Cecilia Capriotti… Minestra riscaldata.

Arriva la prima fotografia ufficiale dei concorrenti (sono in 17) dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. Edizione che vedrà il sorgere del sole lunedì 22 gennaio su Canale 5. Il famoso reality che vede come conduttrice Alessia Marcuzzi, denota un fatto oramai consolidato: di famosi al di fuori della Tv nemmeno l’ombra. Stessa gente che gira e rigira tra talent show, talk show, teleromanzi, grandi fratelli vari e altre trasmissioni simili.

Iniziando dai conduttori, Alessia Marcuzzi, questa volta accompagnata dall’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, oggi conduttore del daytime di Amici.

Tutti i concorrenti sono dei veterani di questo circuito televisivo, fatto salvo rare eccezioni. In pratica il casting è già un programma, infatti trovare degli “orfani da reality” è quasi impossibile. Ci troviamo davanti ad una minestra riscaldata.

Ed eccola la minestra riscaldata, parliamo di  Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Francesca Cipriani, showgirl,  Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Chiara Nasti, blogger, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di «Colorado», Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, ex pornostar e showgirl, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di «Uomini e donne», Francesco Monte, ex tronista, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Cecilia Capriotti, showgirl, Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo.

In mezzo, tra tutti, ci sono le «mosche bianche» Atzei (Bianca, come la mosca) e Warwick (Craig, non Dionne), che non si capisce perché siano lì. La prima, fresca di rottura «senza un perché» con lo storico compagno Max Biaggi, ha spiegato le sue ragioni in un lungo post su Instagram. «Ho accettato per sconfiggere le mie paure e oltrepassare i mie limiti» ha scritto, «per far conoscere delle cose di me che ancora conoscono in pochi». Il secondo, invece, conosciuto ai più come “l’uomo che parla con gli angeli”, dopo aver scritto un libro con Caterina Balivo, vorrà probabilmente mettere alla prova le sue “straordinarie” capacità anche dall’altra parte del mondo. (Andrea Cominetti, La Stampa)