Isola: Francesco Monte sta male? ecco lo strano comportamento del naufrago

Manca meno di 2 giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi e già iniziano ad arrivare i primi rumors sul reality più chiacchierato del momento.. Una di queste voci proveniente da oltre oceano riguarda l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

L’attore pugliese, come ci racconta Anticipazioni.tv, non sarebbe in piena forma e già in aeroporto ha dimostrato il suo malessere, sfogandosi con i suoi compagni d’avventura, ma in particolar modo con Rosa Perrotta. Il bellone ex tronista ha fatto capire e espresso di “avere strani presentimenti”. Non è che ha già voglia di abbandonare ancor prima di iniziare?

A renderlo noto sarebbe il sito di gossip Bollicine Vip, che avrebbe piazzato una talpa in aeroporto: “Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione”

Pochi minuti prima del decollo in direzione Honduras, Francesco monte ha salutato tutti i suoi fan con una sua foto su Instagram con relativa didascalia “Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola“.

Francesco Monte sarebbe tra i super favoriti del pubblico, infatti dopo la rottura con Cecilia Rodriguez ha ottenuto l’appoggio e sostegno dai suoi fan. Sarà lui il vincitore? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.