Gossip news: Ludovica Valli, nuova storia con Briga?

I commenti dell’ex tronista di Uomini e Donne alle foto del rapper romano stanno scatenando il gossip

Sta per nascere una nuova coppia tra ex protagonisti di trasmissioni condotte da Maria De Filippi? Forse è presto per dirlo, però intanto l’avvicinamento sospetto delle ultime settimane fra l’ex tronista Ludovica Valli e l’ex concorrente di Amici Mattia Briga sta facendo molto discutere e i fans dei due ragazzi sono pronti a scommettere che sotto ci sia molto più di una semplice amicizia.

Succede infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne sia uscita allo scoperto con una serie di commenti speciali all’indirizzo di alcune immagini postate dal rapper romano, lanciato da Amici 14 e consacrato anche successivamente da alcune collaborazioni importanti come quella con Gigi D’Alessio. In particolare a far discutere sono quelli in occasione del compleanno di Briga che il 10 gennaio ha tagliato il traguardo dei 29 anni.

La sorella di Beatrice Valli su Instagram ha scritto soltanto tre parole, “Sai già tutto” e lui ha risposto con tre cuoricini. A quel punto Ludovica, scherzosamente, ha replicato dicendo che poteva fare anche meno e lui ha postato un altro cuore dimostrando di aver gradito anche la seconda replica della ragazza.

Sicuramente tra la Valli e Briga c’è del feeling anche se non è chiara la situazione sentimentale di entrambi: lei dopo la fine della tormentata storia con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, sua scelta a Uomini e Donne e protagonista successivamente anche a Temptation Island 3, è stata accostata a diversi possibili pretendenti a partire da Antonio Mirante, portiere del Bologna.

Lui invece la scorsa estate aveva cominciato una storia con Flavia dopo aver chiuso la relazione con la storica compagna Ludovica Chiodo. Oggi però per entrambi la situazione potrebbe essere molto diversa e intanto la nuova coppia fa già sognare.