Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte è pentito

Prima di partire per il reality l’ex tronista ammette di aver sbagliato con Cecilia. Pronto per un nuovo amore?

Poche ore al via della prima puntata per l’Isola dei Famosi 2018 e cresce l’attesa soprattutto per quei personaggi che sono già molto conosciuti e amati dal pubblico.

Come Francesco Monte che fino ad un paio di mesi fa non pensava assolutamente di poter essere uno dei nuovi naufraghi e invece si è ritrovato libero e single dopo essere stato scaricato da Cecilia Rodriguez. Una situazione che all’inizio ha pesato, ma adesso si sta riprendendo come ha ammesso in una lunga intervista al settimanale ‘DiPiù‘.

L’ex tronista di Uomini e Donne dice che mentirebbe se non provasse ancora qualcosa per Cecilia, perché quella è stata una parte fondamentale della sua vita recente e non è stato lui a rompere la storia. Il sentimento è ancora vivo, ma poco alla volta sta scemando e lui cerca di pensare con ottimismo al futuro.

E quella che all’inizio, dopo essere stato scaricato praticamente in diretta al Grande Fratello Vip 2017, era grande rabbia so sta trasformando in sollievo: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Ovviamente non nomina mai Ignazio Moser, però ammette che qualche errore l’ha commesso. Monte è Francesco di aver amato molto la sorellina di Belen Rodriguez, però può essere capitato che l’abbia trascurata per esseri dedicato a fondo al suo lavoro. In più conferma di avere un carattere non semplice.

Molti suoi fans, rimasti delusi per la fine dell’amore con Cecilia, sperano che l’Isola dei Famosi 2018 sia l’occasione per far conoscere meglio l’ex tronista anche a chi non l’ha mai capito fino in fondo, ma anche che lui possa rifarsi in fretta trovando un nuovo amore.

Secondo Alfonso Signorini con Paola Di Benedetto la modella ed ex ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin c’è una certa intesa, Alessia Marcuzzi però a Verissimo ha detto che la ragazza ha scambiato occhiate dolci con Marco Ferri. C’è una nuova rivalità che monta?