A C’è posta per te cala il gelo: la storia di Michelina divide il pubblico

michelina

Quella di Michelina è una delle storie che hanno tenuto banco ieri sera durante l’andata in onda della trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”.

Tutto questo ha comportato una divisione netta nell’opinione del pubblico a casa con una cascata di commenti sui social, come spesso accade quando si tocca il discorso madre e figlio.

Michelina, durante il racconto della vicenda, sostiene di non vedere il figlio da ben due anni tanto da non conoscere il suo recapito telefonico e non avere l’indirizzo. La colpa? Sarebbe della nuora Ilaria, accusata di aver allontanato il marito dalla propria madre.

Facendo un piccolo passo indietro, Michelina si era permessa di criticare la gravidanza dei due sapendo che il figlio avesse un entrata mensile di soli 400 euro. Da quel momento il buio totale ed il distacco di Fabrizio nei confronti della madre. Per questo motivo la donna ha deciso di rivolgersi a Maria e  C’è posta per te ovvero l’ultima spiaggia per recuperare il rapporto.

Il figlio Fabrizio si è presentato insieme alla moglie Ilaria e dopo aver sentito l’appello accorato della donna, la sua reazione ha fatto calare il gelo in studio:

 “Ho scelto la mia famiglia invece che mia madre”

A questo punto prende la parola Ilaria che sottolinea di come il figlio saluti la madre per strada ma che tende ad evitarla per non innervosirsi. Evidenzia inoltre il fatto di non voler diventare un giorno come la suocera, ma una donna migliore.

La busta resta chiusa e il pubblico si divide, chi dalla parte della madre chi dalla parte della coppia. Voi, da quale parte state?