Tina e Giorgio stanno insieme? Il gabbiano finalmente rivela la verità

La complicità tra Tina e Giorgio ha sempre destato dei sospetti nel pubblico: Manetti finalmente rivela tutta la verità sul rapporto con l’opinionista

Le voci negli ultimi giorni sono diventate più insistenti. Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? L’ex di Gemma Galgani vuole fare chiarezza una volta per tutta su questo gossip. Dal Canale ufficiale di Uomini e donne si apprende che il toscano è stufo di aver addosso questo pettegolezzo. Il gabbiano, pertanto, ha deciso di rivelare un’intervista a ‘Di Più’ nella quale ha ribadito con forza che tra lui e l’opinionista romani non c’è assolutamente nulla. Eppure, dopo la rottura col marito, il gossip rischia di diventare sempre più reale.

L’annuncio della separazione da Chicco Nalli ha fatto il giro del web in poche ore e non ha fatto altro che rincarare la dose di pepe su chi crede che Giorgio intrattenga in segreto una relazione con Tina. Il settimanale ‘Spy’, si legge che il bel Manetti, di recente, ha avuto un incontro lontano dalla telecamera con Tina, proprio nella città dove l’opinionista risiede, Viterbo.

La bionda commentatrice del programma sta suscitando molte curiosità e sono tanti gli obiettivi puntati sul suo privato. Tra l’altro, è Tina stessa ad aver messo la pulce nell’orecchio a chi segue la trasmissione, ma molti credevano che era solo un modo il suo per stuzzicare la gelosia di Gemma.

La Galgani ha provato a lanciare l’argomento in trasmissione accusandoli di avere una relazione clandestina, ma non avendo prove le sue sono state solo parole al vento. Fino ad ora i due hanno sempre smentito questa voce ma, da quando la conferma della fine del matrimonio da parte della vamp, la fittizia e presenta relazione potrebbe venire a galla. Giorgio, intanto, continua a smentire il flirt.

Esattamente queste le parole del toscano:

“Tra noi non c’è una relazione perché mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: lei adesso si sta lasciando alle spalle un matrimonio che le ha regalato tre figli. Credo che, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa”.

Come al solito però le parole di Giorgio lasciano un sottile dubbio. Tra l’altro, non manca di sottolineare la stima che prova per la Cipollari:

“È una persona straordinaria. Non tutti lo immaginano, ma Tina è la donna più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Una cosa è certa se c’è qualcosa, verrà sicuramente a galla presto. Le bugie hanno le gambe corte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!