Stefano De Martino a poche ore dal debutto: da ballerino a inviato in Honduras

stefano de martino

Uno Stefano De Martino inedito è quello che stiamo per vedere. A poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi in tanti si chiedono se il sexy ballerino supererà questo banco di prova come inviato o meno.

De Martino è uno dei ballerini più bravi, uno dei professionisti della scuola di Amici nonché chiacchierato ex marito di Belen Rodriguez. Da domani il bel Stefano si cimenterà in qualcosa di nuovo e mai provato prima ovvero inviato dell’Isola dei Famosi, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Captain speaking. ?

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

L’inviato della trasmissione televisiva – in onda da domani su Canale 5 – non è un ruolo da considerarsi secondario: sarà infatti lui a dover tenere a bada i naufraghi, interagire con l’Italia e tenere gli animi calmi quando si accenderanno. Insomma un amico ma anche padrone di casa (o meglio di Isola).

In tanti si chiedono se Stefano De Martino sia pronto per questo importante debutto e se riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico. Alessia Marcuzzi ha insistito perchè il ballerino accettasse, avendo tutte le carte in regola. Piace al pubblico ed è simpatico ma soprattutto non si fa intimidire dalle circostanze.

Tra i naufraghi che dovrà controllare c’è anche il suo ex cognato Francesco Monte e non mancheranno sguardi d’intesa o battutine sulle sorelle Rodriguez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!