Jeremias Rodriguez sarà il prossimo tronista? Il gossip impazza sul web

È più di una voce quella che gira sulla possibilità di vedere sul trono il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Maria De Filippi ha scelto lui? Ecco la verità

Non è bastato il Grande Fratello per Jeremias Rofriguez che potrebbe tornare in Tv sul trono di Uomini e Donne. I gossip degli ultimi tempi rivelano che il fratello delle Rodriguez potrebbe sedere sul trono più ambito di Italia, quello di Maria De Filippi. Le sue fan sarebbero sicuramente molto contente di avere la possibilità di conoscerlo dal vivo e corteggiarlo in trasmissione. La storia con Sara Battisti è durata sin troppo considerando gli standard di Jeremias.

Dopo il Grande Fratello VIP, i paparazzi hanno provato a sorprenderlo con nuove fiamme e le ragazze che gli girano intono non sono poche. Tanti credevano che il flirt nella casa con Aida Yespica, poteva portare a qualcosa di più concreto: l’attrazione tra i due era evidente anche ai ciechi. Ma dopo la fine del reality, il suo cuore era torna della sua ex Sara Battisti. Fino a qualche settimana fa, sembrava andare tutto bene tra lui e la sua fidanzata. Jeremias stesso però ha ufficializzato la crisi e la probabile rottura in una delle ultime ospitate. A “Sabato italiano”, il fratello delle sorelle Rodriguez ha rivelato:

“Non ne voglio parlare perché lei ci sta male. Quando sono uscito dalla Casa ci abbiamo provato a risolvere i problemi che avevamo ma…”

Jeremias al programma web condotto da Signorini, non ha potuto evitare di affrontare l’argomento “Uomini e Donne”. Le parole di Jeremias lasciano sperare una futura conferma, dato il suo attuale status sentimentale.

“Io sul trono? Ho sempre detto di no, per adesso…Per farlo dovrei essere single e questo è un momento complicato.”

Insomma anche se la relazione è quasi del tutto finita, Jeremias ancora non si sente di trovare un’altra donna. Quando la storia tra i due la relazione sarà definitamente chiusa, potremmo sperare di vedere finalmente Jeremias sul trono. Con un personaggio simile, ne vedremo sicuramente delle belle.