Alessia Marcuzzi rivela gli inciuci tra i naufraghi in albergo: “I concorrenti sono ripresi a loro insaputa”

È la stessa Marcuzzi, ospite a Verissimo a rivelare un piccolo particolare piccante: i naufraghi sono ripresi a loro insaputa e già si evidenziano i primi dissapori

Ormai manca poco: la prima puntata de’ L’Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, è pronta ad andare in onda. Ospite a Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin, Alessia rivela le prime indiscrezioni sul reality. Mette in luce alcuni curiosi dettagli sulla scelta del cast e sui possibili amori che potremmo sbocciare tra un costume e una noce di cocco. I concorrenti sono già partiti e ora soggiornano in un albergo dell’isola. Ufficialmente il reality ancora deve iniziare, eppure i naufraghi sono già ripresi dalle telecamere ovviamente a loro insaputa, per rendere il tutto ancora più “piccante” e divertente per i telespettatori.

È proprio nel primo frangente di condivisione che si manifestano gli schieramenti e le eventuali simpatie/antipatie. Saranno l’uno contro l’altro a darsi guerra per un montepremi che fa gola a tutti e in un contesto difficile ma speciale, che mette al confronto con gli altri ma anche con se stessi. Alessia dice alla Toffanin:

“Una settimana prima succede di tutto, i primi inciuci nascono in albergo quando non si è ancora davanti alle telecamere”.

Sarà difficile conquistare il favore del pubblico, soprattutto dopo la vittoria di Raz Degan, un personaggio controverso che con la sua verità ha fatto breccia nei cuori dei più.
La presentatrice però è ben attenta a non svelare troppo. Sa che il suo programma sarà seguitissimo e per questo mantiene il segreto. Chi vorrà saperne di più non dovrà perdersi il primo appuntamento su canale cinque, lunedì, come sempre in prima serata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!