Isola dei Famosi: la Marcuzzi rivela i nuovi possibili flirt

Nonostante l’Isola dei Famosi non sia ancora partita, la conduttrice Alessia Marcuzzi svela alcuni possibili flirt e anticipazioni molto interessanti.

La Marcuzzi ha rivelato che durante il servizio fotografico ufficiale dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi ha potuto notare alcuni sguardi d’intesa. Il tutto fa pensare a dei possibili flirt – magari già nati – che terranno banco durante la permanenza in Honduras.

Francesco Monte e Bianca Atzei sono stati osservati attentamente e sembra proprio ci sia un reciproco interesse: entrambi single da poco, in effetti potrebbe essere un’ottima occasione di riscatto e chiodo schiaccia chiodo.

La seconda coppia che potrebbe nascere è quella di Di Benedetto e Ferri. La conduttrice del reality spiega che molti si sono accorti del loro modo particolare di guardarsi e di parlare. Ma le novità non sono finite, infatti direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 potrebbero naufragare due dei protagonisti più amati: sono stati fatti i nomi di Onestin e Tonon – coppia d’oro ed affiatata – ma nulla è ancora confermato.

Daniele Bossari sarà in studio come opinionista ma anche lui è in attesa di sapere chi saranno i due “colleghi” che animeranno questa nuova Isola. Regnerà anche qui l’amore come al Grande Fratello Vip? Non ci resta che aspettare domani.