Isola dei Famosi: Wanna Marchi e la figlia dichiarano che uno dei naufraghi spacciava droga

wanna marchi

A poche ore dall’inizio del reality Isola dei Famosi 2018 una notizia sconvolgente è arrivata alle orecchie di tutti. Wanna Marchi e la figlia hanno lasciato una dichiarazione da lasciare a bocca aperta.

Wanna Marchi e Stefania Nobile, conosciute per i loro fatti e le loro truffe hanno lanciato il sospetto che tra i naufraghi di quest’anno ce ne sia uno che spacciava droga ed è stato anche fermato per questo fatto.

Per questo motivo le due donne hanno voluto evidenziare di quanto sia inappropriato far partecipare tali personaggi entrando anche nel merito della loro mancata partenza per l’Honduras. Ricordiamo tutti infatti che l’anno scorso madre e figlia non sono state volute sull’Isola proprio per il loro passato.

Ma chi è il naufrago accusato di tutto questo? Il nome trapelato sarebbe quello di Nadia Rinaldi, trovata in possesso di cocaina durante una perquisizione. Ma non è tutto: all’interno della sua abitazione di Via Brera a Milano, gli inquirenti avrebbero trovato circa un chilo e cento grammi sempre di cocaina.

Nel video postato sulla pagina social Wanna e Simona, come sempre, parlano senza peli sulla lingua

Geplaatst door Stefania Nobile op vrijdag 19 januari 2018

Una dichiarazione fatta sicuramente per ripicca e che non si sa se avrà conseguenze sulla partecipazione della Rinaldi.