Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino? Ecco che messaggio nasconde

Potrebbe nascondersi un messaggio molto importante dietro quel tatuaggio. Ecco a chi potrebbe essere destinato….

Stasera ci sarà l’attesissimo primo appuntamento con L’isola dei Famosi dove vedrete Stefano De Martino, in veste di inviato speciale. Il ballerino è sicuramente molto emozionato per questa nuova esperienza dove proverà a dimostrare le sue doti da presentatore accanto ad una delle presentatrici italiane più amate di sempre, Alessia Marcuzzi.

Stefano, in attesa della puntata, mostra il suo ultimo tatuaggio su Instagram. I suoi followers si stanno chiedendo però quale significato possa avere. Che cosa si nasconde dietro alla rosa e a quei numeri? La foto postata dal ballerino di Amici ha generato nei fan un bel po’ di curiosità.

Le ipotesi dei fan sono tante, ma almeno due sembrano essere quelle più accreditate: la prima sarebbe quella di un tatuaggio fatto per ricordare il nonno, a cui Stefano era legatissimo e che purtroppo è scomparso da poco tempo. La seconda ipotesi, invece, è più maliziosa.

Potrebbe essere, infatti, un messaggio per Gilda Ambrosio, la sua probabile nuova fiamma. Gilda è stata vista di recente in compagnia di Stefano e Santiago -il figlio avuto dal matrimonio con Belen- in vacanza sulla neve. Una data che fa pensare a lei perchè proprio ieri è stato il compleanno di Gilda. Potrebbe essere proprio quest’ultima l’ipotesi più accredita se Stefano non avesse smentito tutti i gossip sul suo conto.

A Verissimo, infatti, il ballerino di Amici ha confessato di non avere alcuna relazione. Ma sarà veramente così? Diamo tempo al tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!