Gossip news: Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, crisi passata

L’ex velina e l’attore comico insieme al matrimonio di Carlo Cracco. La crisi, se c’è stata, è alle spalle

Tra gli invitati al matrimonio dello chef stellato Carlo Cracco, ormai ex giudice di Masterchef Italia, e Rosa Fanti c’era anche una coppia che negli ultimi mesi era descritta in crisi ma evidentemente non è proprio così. Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si sono presentati insieme all’evento e come dimostra un’immagine postata dall’ex velina di Striscia la Notizia si sono anche divertiti molto, mettendosi alle spalle le voci degli ultimi mesi.

La storia tra Ludovica e il comico genovese che da una vita fa coppia sul palco con Paolo Kessisoglu era cominciata più di quattro anni fa, quando lei da poco aveva iniziato a ballare sul bancone di Striscia, ed è andata avanti benissimo nonostante i dubbi iniziali della sua famiglia per la forte differenza di età tra i due (lui ha 21 anni in più).

Dalla scorsa estate però sono cominciate le prime voci di crisi, alimentate dal fatto che la coppia non si faceva più vedere in pubblico e non c’erano foto di loro insieme ma soltanto della Frasca in vacanza con alcune amiche o da sola.

In più lei è stata accostata in questi mesi prima al procuratore sportivo Giuseppe Riso e successivamente al cantante Cesare Cremonini, del quale evidentemente è solo una grande fan. Però nessuno dei due almeno fino ad oggi aveva smentito le voci di una separazione, forse solo per vivere un po’ lontani dai riflettori ora che la ballerina non è più su Canale 5 in prima serata.

Oggi però tornano a mostrarsi insieme e lo fanno in un’occasione speciale. “Facce da matrimonio!”, posta Ludovica. Però prima che si scatenino le ipotesi più strane, visto che in passato si è parlato più volte di una possibile svolta anche fra di loro, aggiunge anche l’hashtag #nonilnostro per chiarire che erano semplici invitati.

E tra i molti che si sono detti felici per rivederli insieme c’è anche il commento di Giulia Salemi, la modella e aspirante showgirl a lungo in ballo per partecipate all’Isola dei Famosi 2018: “Belli”, ha scritto aggiungendo un cuore.