Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: donne in lite?

isola dei famosi

Mancano veramente poche ore all’inizio dell’attesissima prima puntata dell’Isola dei Famosi e secondo indiscrezioni alcune donne sarebbero già in guerra.

La tensione è alle stelle infatti il reality sembra non essere partito bene per la Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto con la perdita del passaporto ed il suo fermo all’aeroporto. Tutto risolto per ora – grazie al ritrovamento dello stesso e il permesso di andata per l’Isola.

Nello stesso tempo il sensitivo Craig Warwick ha percepito una presenza femminile – entità – all’interno della villa dove i naufraghi si sono predisposti prima di raggiungere l’Isola.

Ma i malumori di sesso femminile non sono solo legati a fantasmi e passaporti, bensì alla divisione dei single maschili dell’Isola e di una guerra per vedere chi se la caverà meglio. Le fazioni sembrano essere già state fatte con da una parte la Atzei, Nasti e Capriotti mentre dall’altra Henger, Mancini e Rinaldi.

Un gruppo di donne dal temperamento forte: non mancheranno sicuramente le liti, le prese di posizione e cambi di fazioni. Come anni fa ricordiamo chi si tirava i capelli e chi proprio non si poteva nemmeno guardare in faccia: ogni anno le donne non mancano mai di frecciatine che si trasformano poi in amicizia.