Al Bano, la verità sui sentimenti nei confronti di Romina Power e di Loredana Lecciso

Finalmente la svolta: Al Bano ha smentito una volta per tutte i gossip. Ecco di chi è veramente innamorato il cantante

Al Bano Carrisi chiarisce una volta per tutte i sentimenti che lo legano a Loredana Lecciso e Romina Power. Negli ultimi tempi tanti hanno ipotizzato che tra Al Bano e Romina poteva essere scattata di nuovo la scintilla: i fan della coppia non hanno mai abbandonato l’idea di vederli di nuovo insieme. Intervistato da Il Tempo però, Al Bano smentisce la voce relativa alla separazione da Loredana Lecciso. Queste le sue esatte parole:

“Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”.

Con Loredana pare sia in conttati telefonici. Quindi solo una crisi passeggera?

Il giornalista prova a capirne di più sul rapporto con Romina e sulla recente reunion artistica. Al Bano spiega che è successo, come accade spesso tra loro, tutto per caso: l’impresario russo Agapov voleva che i suoi 70 anni venissero festeggiati in modo speciale e il ritorno della coppia sul palcoscenico era davvero un’ottima idea.

Il giornalista de’ Il Tempo non ha potuto fare a meno di menzionare però le ultime parole di Romina nei suoi confronti. Come già saprete, Romina in una recente intervista ha dichiarato di essere ancora innamorata di Al Bano.
Ma a tal proposito il cantante precisa spiega:

“Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

Insomma, un riavvicinamento forzato che pare abbia dato ottimi frutti. Nessuno dei due vuole mettere un punto a questa storia che continua a far sognare i fan.

Al Bano rivolge anche un pensiero Alla figlia Ylenia confessando di aver superato la sua scomparsa solo grazie alla preghiera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!