Chiara Ferragni, tutti i segreti sulla maternità e il matrimonio

Per la prima volta su Instagram Chiara svela ai fans perché ha scelto Fedez e Leone nascerà negli Usa

Chiara Ferragni e Fedez per il loro piccolo Leone, il primo figlio che nascerà in Primavera, avranno tantissimi ‘zii’ acquisiti. Sono i milioni di followers (più di 10) che la fashion blogger e imprenditrice nel campo della moda ha in tutto il mondo.

Ed è con loro che ha voluto condividere i suoi pensieri con una serie di Instagram Stories per raccontare quello che pensa della vita, della prossima maternità ma anche del suo compagno.

Notizie più frivole, come i suoi piatti preferiti che da buona italiana rimangono la pasta e la pizza, ma anche più profonde. Come il piacere di sentirsi amata e di amare, anche da tutti i suoi fans, l’orgoglio per una vita che ha creato proprio come la voleva lei anche se le rimane addosso sempre la paura di non riuscire a lasciare un segno importante nel mondo ed è per quello che dà sempre il massimo in tutto quello che fa.

E adesso la sua prossima missione è quella di diventare mamma: “Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. Credo che diventare genitori sarà la nostra sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi”, ammette Chiara.

Il prossimo passo sarà il parto, programmato a Los Angeles in modo che il figlio abbia da subito la cittadinanza americana. Starà in California fino a maggio per poi tornare a Milano quando il piccolo avrà un mese. E a proposito del nome, spiega perché una scelta così originale: “Alla fine dell’agosto 2016 mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore”.

Infine la conferma: il matrimonio sarà in estate, anche se non svela fate e luogo, ma promette che sarà epico e i followers potranno viverlo in diretta con loro.