Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser: bollenti effusioni sul vagone del treno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare alla passione sul vagone del treno su cui viaggiavano. Le foto bollenti pubblicate da DiPiù

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiato quando i due erano nella casa del Grande Fratello. È stata la vicinanza forzata e l’attrazione fisica a farvi avvicinare e innamorare. Qualcuno pensava che il loro sarebbe stato solo un fuoco di paglia ed invece, la loro storia d’amore continua anche fuori dalla casa, nonostante i negativi pronostici. Anzi, i due sembrano più vicini che mai.

Il settimanale “DiPiù” li ha sorpresi durante una trasferta di lavoro che dalla stazione Tiburtina di Roma li riporta a casa a Milano. Come si evince dalle foto pubblicate sul magazine, l’attrazione è ancora molto forte tra i due. Si cercano, si toccano e si baciano con una passione che sembra inesauribile.

Cecilia è una ragazza molto passionale e questo si capiva anche quando era fidanzata con Francesco Monte che presto rivedremo tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Se la caverà meglio della sua ex sull’isola? Lo scopriremo presto. La prima puntata del reality la vedremo in onda proprio stasera e sicuramente se ne vedranno delle belle. Intanto Cecilia, tra un viaggio e l’altro, si intrattiene così.