Jeremias Rodriguez e la confessione su Stefano De Marino: “Mi ha dato la cosa più bella del mondo, ma non ci parliamo”

Non è più quello di una volta il rapporto tra Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen confessa di non parlare più con il ballerino

Jeremias Rodriguez non ha peli sulla lingua e non nasconde l’amarezza per un rapporto ormai inesistente con Stefano De Martino, l’ex marito della sorella Belen. Jeremias è innamorato perso del suo nipotino Santiago ed è molto grato a Stefano De Martino per averglielo donato. Infatti, in un’intervista rilasciata a Sabato italiano, definisce il nipote, “la cosa più bella del mondo”. Jeremias rivela che ormai i rapporti con l’inviato speciale de L’Isola dei Famosi ormai son molto diversi da quelli di un tempo: i due da mesi non si parlano più. Ora pare sia entrato in ottima sintonia con Andrea Iannone, l’attuale fidanzato della showgirl argentina.

Il fratellino di Belen, ospite di Sabato Italiano, ha apertamente dichiarato il suo amore incondizionato per il piccolo Santiago, sottolineando però che se i rapporti tra Belen e Stefano sono rimasti buoni per la felicità del loro bambino, lui e l’ex cognato ormai di rapporti però non ne hanno più. Pare che i due, infatti, non si parlino nemmeno più. Con Iannone le cose, invece, vanno a gonfie vele. Commosso, il bell’argentino ha dichiarato su De Martino:

“Mi ha dato la cosa più bello che ho ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente. Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata. È sangue del mio sangue, non riesco a spiegarlo a parole, bisogna viverlo per capire. È tutto, è tutto”.

Subito dopo questo intervento però Jeremias confessa che il rapporto con Andrea Iannone per il momento è più che positivo. Definisce l’attuale compagno di Belen, una persona timida, esattamente come lui. I due sono diventato amici sin da subito, grazie ad un aperitivo condiviso. E con ironia l’argentino rivela:

“Accade sempre così: diventano miei amici e poi arrivano alle mie sorelle, mi è successo quattro volte”.

Jeremias, con questa frase, si riferisce ovviamente a Stefano De Martino, Francesco Monte, Andrea Iannone e Ignazio Moser. Con delle sorelle belle come le Rodriguez, non può che essere comprensibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!