Isola dei Famosi 2018: tra crisi di pianto e nomination

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente iniziata ieri sera tra crisi di pianto e nomination che hanno fatto calare il gelo per pochi minuti.

Stefano De Martino ha aperto le danze dell’Isola dei Famosi, con un saluto al piccolo Santiago ed un tuffo che ha incollato allo schermo milioni di telespettatrici. Alessia Marcuzzi, come sempre, ottima padrona di casa affiancata da un Daniele Bossari sempre pieno di interessi e dalla “regina dello spoiler selvaggioMara Venier.

I concorrenti non pensavano di essere in diretta, convinti dalla produzione che, per motivi tecnici, la trasmissione sarebbe iniziata il giorno dopo: la prima sorpresa e sgomento dei vip. Ma a lasciare con il fiato sospeso è stata la crisi di panico avuta da Francesca Cirpiani prima del tuffo.

Panico, disperazione ed un pilota che ha quasi rischiato di essere picchiato dalla stessa. Al secondo tentativo, nonostante le urla, la Cipriani è riuscita a raggiungere l’Isola ed i suoi amici naufraghi.

Si trasferiscono tutti nella palapa dove Stefano (con look definito “boscaiolo”) proclama l’ex cognato Francesco Monte come il migliore della settimana mentre il mago Casella come peggiore: Monte sceglie chi portare con lui sull‘Isola dei comfort (Nardi, Perrotta, Ferri, Di Benedetto, Mancini, Atzei, Rinaldi e Kashanian).

I nominati insospettabili della settimana sono Marco Ferri votato dai compagni e Eva Henger votata da Monte – immune e leader. La stessa Eva non ha gradito di essere stata nominata da Francesco e il gelo è sceso nella notte.