Laura Pausini, il commovente messaggio per una fan: “Ti dedico la mia voce”

Le parole della cantante fanno il giro del web: Laura Pausini con un post saluta la piccola Giulia dedicandole la sua voce

Laura Pausini è sicuramente è la cantante italiana più nota in ambito internazionale. I suoi fan sono davvero innumerevoli. D’altronde non è impossibile capire come la Pausini possa avere avuto così tanto successo. La cantante, dal volto semplice e sorridente, con la sua voce ha saputo conquistare i cuori delle persone in tutti il mondo, a prescindere dai limiti della lingua. Ma Laura prima di essere un’artista e una persona e come tale ha dei sentimenti. Straziante è infatti il messaggio per una delle sue più giovani fan, una bambina di nome Giulia Nicoli.

La piccola di Veronella, in provincia di Verona, purtroppo si è spenta a soli 6 anni, dopo il ricovero all’ospedale di Borgo Trento. Il motivo? Una gravissima malattia cardiaca. La bambina naturalmente era una grandissima fan della Pausini, infatti il testo della canzone Lo sapevi prima tu, è finito anche nel santino con la foto di Giulia che i suoi genitori hanno distribuito a chi ha presenziato alle esequie. Laura, quando ha saputo della morte della sua giovane fan, non ha saputo mostrarsi indifferente e su Twitter le ha subito dedicato un commovente pensiero:

“Giulia, ti conosco così..in un giorno d’addio… piccola stellina.. ma ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando, ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole nel cielo… Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore”,

I fans della cantante emiliana hanno apprezzato molto il gesto. Infatti, il tweet ha avuto molta risonanza, grazie alle tante condivisioni. Il post della Pausini continua poi con un saluto a tutta la famiglia della piccola che sicuramente in queste ore stanno vivendo un periodo triste e buio.

“Forte abbraccio per tutta la famiglia! Serve un sacco di forza per affrontare un dolore grande come la perdita di una persona cara!”, sottolinea una fan. C’è chi ricorda poi il “cuore grande” di Laura Pausini e chi evidenzia che Giulia “è una stella che sarà sempre un astro celeste”.

Ovunque si trovi Giulia, sicuramente sarà contenta delle parole che la sua artista preferita ha deciso di riservarle con tanto amore.