Le lamentele di Mara Venier sull’ora tarda nascondono un piccolo segreto

mara venier

L’Isola dei Famosi ieri ha fatto le ore piccole e Zia Mara Venier ad un certo punto sembra essere sofferente e voler andare al più presto a casa.

Mara Venier verso l’una di notte sbotta e chiede alla Marcuzzi di “tagliare corto”: una sofferenza che ha suscitato gran divertimento.

Sonno e stanchezza? In realtà no. La nostra Mara nazionale ha indossato un tubino di paillettes che le hanno rovinato tutta la serata. La situazione tragi comica è stata subito presa come esempio ed il web è impazzito letteralmente.

Un susseguirsi di prese in giro e risate, che hanno coinvolto sia il pubblico a casa che la stessa Marcuzzi in studio. Mara Venier ha passato tutto il tempo a spostarsi sulla sedia da destra a sinistra, non trovando pace e cedendo dopo ore seduta sugli spilli.

Al rientro dall’ennesima pubblicità la zia Mara chiede di poter stare in piedi ed avere un attimo di tregua dalla maledetta gonna indossata.

In molti si sono quasi stupiti che non se la sia tolta direttamente in diretta, cedendo al potere degli spilli e regalando al web altre esilaranti Gif.