Daniele Bossari e la frecciatina velenosa contro Stefano De Martino

Sicuramente non sarà piaciuta a Stefano De Martino la battutina di Daniele Bossari. Ecco cosa ha detto il vincitore dell’ultimo Gf Vip

Daniele Bossari è il nuovo opinionista de’ L’Isola dei Famosi. Il vincitore del GF Vip si è conquistato un posto molto ambito che negli anni passati era occupato da Alfonso Signorini. A quanto pare, Bossari ha intenzione di essere un giudice imparziale e di non temere critiche. La puntata di ieri è stata all’insegna delle sorprese. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha subito fatto uno scherzetto ai naufraghi dicendo loro che la puntata era stata rimandata e, quando meno se lo aspettavano, i naufraghi hanno dovuto lanciarsi in mare, in diretta, con gli elicotteri. Ovviamente le sorprese non sono finite qua.

Grande piacere ha suscitato in studio la presenza di una bellezza statuaria come quella di Stefano De Martino che quest’anno sarà appunto l’inviato speciale. De Martino ha voluto provare anche lui l’emozione di tuffarsi dall’elicottero come han fatto alcuni dei naufraghi. Una prova di resistenza, quella di queste vip, che durerà quasi 3 mesi. Quando l’ex marito di Belen Rodriguez si è lanciato in acqua e ha iniziato a nuotare, l’opinionista Daniele Bossari ha fatto una battutina velenosa, che ha lasciato gli spettatori del reality un po’ straniti.

Stefano è apprezzatissimo, era ovvio che le parole di Daniele risultassero fuori luogo per tanti. Cosa ha detto Bossari? Si è limitato a commentare lo stile di nuoto adottato dal ballerino di Amici. Senza tanti peli sulla lingua, ha detto: “Però nuota un po’ come un cagnolino…”. A difendere Stefano in studio, “la zia” Mara Venier che ha subito detto di non essere per niente d’accordo con Daniele. Insomma, l’isola è iniziata da poche ore ma ha già scatenato un mucchio di polemiche.

Come prenderà Stefano le parole del collega? C’è da dire che Daniela aveva solo provato a fare una battutina, anche alla luce del fatto che Stefano durante la trasmissione viene sempre ricoperto di complimenti relativi soprattutto all’indiscutibile bellezza, quindi sono parole che andrebbero prese con leggerezza. I fan di Stefano hanno subito, risposto all’ultimo vincitore del Gf Vip con commenti e post contro le sue parole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!