Il perdono dopo C’è posta per te: Calogero riabbraccia sua figlia Marinella

calogero e marinella

Tante le storie particolari a “C’è posta per te” andato in onda sabato 20 gennaio. Una in particolare, papà Calogero e figlia Marinella che ha lasciato i telespettatori sospettosi ed increduli sul finale.

Calogero è un padre siciliano di altri tempi, con una mentalità diversa e poco incline ai cambiamenti. Alcuni anni fa la figlia Marinella era scappata di casa, per inseguire l’amore della propria vita: un uomo sposato e con due figli.

Da quel momento Calogero ha rinnegato la figlia, senza più alcuna considerazione e soprattutto vergognandosi di lei. Durante il programma ha utilizzato inoltre terminologie che hanno fatto insorgere il popolo siciliano, per far capire che non tutti sono proprio come lui.

Maria de Filippi è riuscita a far aprire la busta al padre così che la figlia potesse riabbracciarlo. Molti i commenti social sulla freddezza dell’uomo che sembrava quasi avesse accettato per via delle telecamere.

In questi giorni Marinella ha confermato il riavvicinamento con il suo papà, grazie ad un post di Facebook dove evidenzia che l’amore è più forte di qualsiasi altra cosa. I due protagonisti della storia sono nuovamente felici e sembra che nulla possa più dividerli.

Il potere di Maria de Filippi non ha confini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!