Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti che hanno fatto l’amore?

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e sono già molti i colpi di scena che la caratterizzano. Sembra infatti che tra due vip sia scoppiata la passione e l’amore. Ma chi sono?

Nei giorni scorsi si erano ipotizzati alcuni flirt e inizi di storie d’amore, ma a quanto pare c’è del vero. I due vip in questione sono Francesco Monte e Paola di Benedetto.

Tra i due negli scorsi giorni ci sono stati degli sguardi intensi e sembrerebbe proprio che sia scoppiata la passione una notte, prima di mettere piede sull’Isola.

A confermarlo proprio l’ex tronista grazie ad un rebus – a prova di bambino – disegnato sul braccio di Madre Natura che raffigurava una chiave – un remo e un’ancora. Un messaggio esplicito che indica che quel momento si ripeterà ancora nel tempo.

Quando Paola di Benedetto ha capito il significato del rebus ha guardato Monte con occhi maliziosi e si è messa a ridere; ha inoltre evidenziato che permette questa confidenza solo perchè lo trova bello. Successivamente hanno deciso di staccarsi da gruppo ed appartarsi per passare un po’ di tempo insieme.

Francesco Monte è già stato accusato di aver costruito l’harem intorno a lui e sappiamo bene che verrà corteggiato da più donne. Come andrà a finire?