Bianca Atzei conquista l’Isola dei Famosi ma il suo ex Max Biaggi la snobba

bianca atzei

Bianca Atzei ha conquistato la sua Isola dei Famosi anche se con il pensiero ancora rivolto al suo ex Max Biaggi. In tanti si sono chiesti che cosa stesse facendo lui durante la diretta del programma.

La cantante Bianca Atzei ha conquistato molti fan grazie alla sua splendida voce ma, a poche ore dall’inizio dell’avventura ha allargato il suo pubblico grazie al suo carattere deciso.

Durante un‘intervista rilasciata prima di partire, Bianca ha sottolineato quanto sia ancora viva la sofferenza, per l’interruzione sconcertante della sua relazione e di come anche solo un piccolo ricordo la faccia ancora piangere. Ha deciso di andare in Honduras proprio per voltare pagina, per divertirsi e far scoprire alcuni lati di se sconosciuti.

Sappiamo per certo che Belen ha visto la diretta per controllare Stefano (e forse far vedere a Santiago il suo papà) e che Cecilia abbia preferito fare altro pur di non guardare Francesco Monte: ma Max Biaggi?

L’ex pilota sembra proprio aver voltato completamente pagina e proprio la sera della diretta ha preferito rimanere sintonizzato su Rai Uno. Le conferme arrivano dai like lasciati sulla pagina della fiction “Romanzo familiare” e all’attrice Vittoria Puccini.

Nessun ripensamento o voglia di guardare la sua Bianca perchè per Max Biaggi è tutto finito e archiviato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!