Belen e Iannone, la nuova villa in Svizzera: ecco le foto

Belen e Iannone non ha più alcun motivo di nascondere il loro amore: su Chi le foto della loro villa in Svizzera

Una casa bellissima quella di Belen e Andrea. È una vera e propria villa che si trova a Lugano, dove il pilota andrà a vivere in attesa che la showgirl lo raggiunga insieme al figlio Santiago. I due ormai sono a tutti gli effetti una coppia stabile, stanno insieme da circa due anni. “Finally home is ready”: è con queste parole che la showgirl argentina ha dato sui social il benvenuto alla nuova casa.

I lavori presso la nuova casa in Svizzera sono stati ultimati da poco e i due non vedevano l’ora di mostrare ai fan la bellezza della loro immensa villa. La villa della 33enne e del 27enne, si trova in Svizzera. Gli inviati del settimanale Chi sono giunti oltreconfine per regalarci delle foto esclusive. È un modo per dimostrare a tutti che fanno sul serio.

Una villa in stile minimal a pochi metri dal lago di Lugano. Tutto intorno un’esplosione di verde e un panorma pittoresco. Un nido d’amore perfetto per i due vip. Qui Andrea andrà resto a vivere aspettando che la showgirl lo raggiunga. Ma non sarà sola. Belen arriverà con il piccolo Santiago (avuto dall’ex marito Stefano De Martino).


Belen non è preoccupata del trasferimento di Santiago. Il piccolo non avrà alcun problema ad adattarsi al nuovo posto secondo la showgirl, anche perché c’è una scuola che potrebbe esattamente fare al caso suo:

“Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”.

Speriamo solo che Santiago sia d’accordo con la scelta della sua mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!