Belen e Cecilia Rodriguez regalano scatti bollenti ai fan

Le sorelle Rodriguez sanno come stare al centro dell’attenzione: questa volta sono i loro scatti bollenti a suscitare l’interesse dei fan

Cecilia e Belen amano giocare col loro corpo e la loro bellezza. Questa volta hanno pensare di fare scatti bollenti per i fan, durante il nuovo shooting di “Me Fui”, il loro brand di costumi da bagno. Le sorelline hanno creato nuovi costumi, più colorati e sensuale, per la nuova e attesissima collezione primavera-estate, del loro brand. Oltre che stilisti, anche modelle, chiaramente! Le due showgirl si sono divertite a stuzzicare i loro fan, tra un costume e l’altro, con battutine e foto hot. E ovviamente, per ogni scatto boom di like, commenti e condivisioni.

Ecco alcuni scatti che ve le mostrano in bikini. Si vede che sono foto scattate mentre le due si preparono allo shooting in camerino. Si divertono ad improvvisare il ruolo di magnetiche sirenette sedute su una sedia a mo’ di scoglio. E poi si mettono in posa davanti allo specchio del camerino esibendo la loro più totale sensualità. Ma non si sono fermate qui. Le sorelline argentine sono diventare anche le protagoniste di una gag rovente. Belen grida alla sorella, tenendo accesa la fotocamera del cellulare:

“Cecilia hai qualcosa da dire? Non ci vuoi far vedere le tette? Viva le tette!”.

E la sorella, regala ai suoi fan, uno scatto molto hot: cede alla provocazione di Belen e spalanca l’accappatoio mostrando le sue bellezze.