Svelato il nuovo amore misterioso di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata vista con un uomo che ultimamente la accompagna ovunque e tra i due sembra esserci un’intesa che va oltre la semplice amicizia.

L’imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi è stato sorpreso accanto ad Elisabetta Gregoraci da “Chi” e messo sulle prime pagine del giornale.

elisabetta gregoraci

La showgirl è separata dall’ex marito Flavio Briatore e le voci di una nuova love story sono all’ordine del giorno. Proprio Bettuzzi è infatti considerato il suo nuovo amore misterioso.

Lui è l’imprenditore di un’azienda cosmetologica di cui Elisabetta è testimonial da due anni: un rapporto di lavoro che si sta tramutando pian piano in sentimento.

Francesco e Elisabetta camminano insieme a Roma, nei pressi della casa di lei ma mantengono una distanza di sicurezza a prova di paparazzo. Nonostante questo il direttore Alfonso Signorini evidenzia che spesso lui entra nello stabile di lei – seppur separatamente per non destare sospetti – e la Gregoraci si concede qualche week end a Parma sotto falso nome.

Durante la consegna del Tapiro da parte di Staffelli, Elisabetta aveva confermato di non avere amori in vista: peccato che lui sia un appassionato di bici e sport ed  ultimamente lei sia stata vista in sella ad una fat bike sulla neve. Coincidenze?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!