Luca Onestini in veste di Opinionista a Tiki Taka

Le fan dell’ex gieffino Luca Onestini saranno sicuramente contente di vedere il loro beniamino di nuovo in veste di opinionista di Tiki Taka

Uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente Luca Onestini. L’ex tronista ha combattuto fino alla fine nella casa per aggiudicarsi il primo premio, anche se inizialmente non era tra i favoriti. Anche se la vittoria gli è stata soffiata sotto il naso dall’amico Daniele Bossari, Luca ha comunque un futuro come protagonista del mondo dello spettacolo. Presto, infatti, lo rivedremo di nuovo in Tv: Il bolognese è pronto per vestire i panni di opinionista del programma Tiki Taka.

Tutti ricorderanno che Luca ha cominciato a muovere i primi passi sotto i riflettori partecipando ad Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatore di Clarissa Marchese. C’è da dire che come Clarissa, anche Luca ha avuto un passato come modello conquistando anche il titolo diMister Italia. Purtroppo, con la tronista si concluse con un nulla di fatto.

Ma Maria decise di dargli un’altra possibilità, facendolo sedere sul trono nel ruolo- questa volta- di tronista. Alla fine del suo percorso, Luca scelse Soleil Sorgè ma se avete seguito il GF Vip saprete che tra i due le cose sono finite ormai da mesi. Ora il cuore di Luca batte solo per Ivanka Mrazova, conosciuta proprio nel reality.

Le fan di Luca potranno presto rivederlo nel programma Tiki Taka. Ovviamente la notizia non è stata ancora confermata ma è quasi sicuro che sarà nel programma. Speriamo non cambi idea all’ultimo minuto, sarebbe una grande delusione!