Andrea Damante e Giulia De Lellis, cattive notizie per la coppia dei Damellis

I due ex gieffini lavorativamente vivono un periodo piuttosto incerto: Andrea Damante e Giulia De Lellis soppiantati da un’altra coppia all’Isola dei Famosi

Quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è una delle storie d’amore più intense della televisione, nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In effetti, ancora oggi, la relazione tra i due continua benissimo. Ma non si può dire lo stesso sotto il profilo lavorativo. Uno dei due avrebbe dovuto presto partecipare al reality L’Isola dei Famosi, ma come avrete notato, qualcosa è andato storto all’ultimo minuto facendo saltare la partecipazione della coppia. Andrea Damante e Giulia De Lellis, erano sicuramente tra i favoriti nel programma.

A quanto pare però, a batterli sul tempo è stata un’altra coppia nata all’interno del GF VIP, quella degli “Oneston”, formata dal simpatico Raffaello Tonon e dal suo amico d’avventure, Luca Onestini. I Damellis snobbano ultimamente le dirette dei programmi live di Mediaset come Pomeriggio 5, quando prima erano invece molto attivi.

Giulia spesso sedeva sui divanetti dalla Barbara nazionale in veste di opinionista. La De Lellis  si giustifica avanzando impegni di vario genere che le impediscono di essere attiva come prima in tv. I fan però sono convinti che la ragione sia molto simile a quella che spinge i Rodriguez lontani dalla trasmissione: forse anche Andrea e Giulia non hanno apprezzato il comportamento di Barbara D’Urso durante la permanenza dell’ex corteggiatrice nella casa del Grande Fratello?

Gli Oneston potrebbero presto approdare sull’Isola e per deliziare il pubblico con i loro siparietti divertenti che hanno già conquistato il pubblico del Gf VIP.
Un duro colpo per Ivana Mrazova che dovrà affrontare un allontanamento forzato dal proprio ragazzo a pochi mesi dal loro fidanzamento ufficiale. Speriamo che la lontananza non crei problemi alla neo coppia ma anzi fortifichi il neo rapporto.