Elena Morali la nuova concorrente fantasma approda sull’Isola dei Famosi 2018

elena morali

Elena Morali la conosciamo tutti per la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione ma soprattutto per essere la fidanzata del comico “scintilla”. Ora sarà la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi ma gli altri non lo sapranno.

Elena Morali sarà – come confermato da Alessia Marcuzzi – la prima concorrente fantasma dell’Isola dei Famosi 2018. Sarà sulla stessa isola dei naufraghi ma non si dovrà far vedere e per sopravvivere dovrà rubare cibo ed oggetti durante la notte o mentre sono distratti.

Se riuscirà a fare tutto questo diventerà ufficialmente una nuova naufraga e concorrerà insieme ai compagni di avventura, senza più essere un fantasma.

Voci insistenti vorrebbero il fidanzato comico “Scintilla” come secondo naufrago fantasma mentre altre fonti puntano sulla coppia amata Onestini-Tonon.

Scintilla e Elena Morali si sposeranno il prossimo 29 aprile e siamo certi che ci sia lo zampino romantico degli autori del reality.  L’ex pupa approderà in Honduras durante la prossima diretta e dovrà affrontare una settimana non facile, condita da furti e solitudine completa.

Se anche solo uno dei naufraghi scoprirà la sua identità lei verrà squalificata e dovrà tornare direttamente a casa.

Cosa ne pensate di questa nuova concorrente fantasma? Riuscirà nell’impresa o verrà scoperta quanto prima?